PADEL NEL LAZIO Start up Ringraziamenti

Ringraziamenti

IstruttoreVorrei dedicare il primo articolo del nostro sito a tutte le persone che ci seguono e ci supportano, sia nel gruppo Facebook che sulla piattaforma Instagram ed in ultimo sul canale Youtube.
Abbiamo la speranza e la consapevolezza che il lavoro ben eseguito farà crescere anche il nostro sito ufficiale. Un grazie per l’affetto che dimostrate in modo costante in tutte le nostre iniziative.
Abbiamo aperto la pagina Facebook un anno fa con l’idea di dare un piccolo contributo nel raccontare tutto quello che gira attorno a questo splendido sport; fornire informazioni su tornei, tutorial, interviste dal mondo. Con il tempo il nostro interesse si è sviluppato a macchia d’olio ed ha raggiunto livelli internazionali.
Mi fa un po’ paura pensare al fatto che i nostri video, gli articoli che scriveremo e le interviste che riusciremo a realizzare, gireranno l’intero globo. A maggior ragione cercheremo di lavorare con professionalità e con maggiore attenzione.
Vorrei ringraziare le persone che si sono messe a disposizione e che hanno abbracciato, spinti anch’essi dalla passione per questo sport, questo ambizioso progetto. In primo luogo vorrei ringraziare Cialini Damiano che, curando tutto quello che concerne le nostre piattaforme multimediali, riesce a realizzare montaggi audio/video di grande qualità e competenza.
Non posso non menzionare Bondielli Emiliano che cura, e fa da collante, i rapporti interpersonali con tutti i nostri contatti; due persone che stimo sia per la loro grande disponibilità che per la loro educazione e positività che trasmettono. Il padel mi ha permesso di conoscere tantissime persone, gestori di circoli, allenatori, atleti nazionali ed internazionali, appassionati; l’Italia vanta, ad oggi, un milione e mezzo di praticanti con circa 20 mila bambini che si sono avvicinati alle scuole di formazione.
Dopo aver conseguito l’attestato di primo livello Msp, ho continuato ad approfondire e studiare perché la passione mi chiedeva di ampliare questo cammino fino al raggiungimento dell’attestato di secondo livello con A.I.F.S. cercando di trasmettere il più possibile le mie esperienze; Grazie ancora a tutti i nostri lettori per la fiducia in costante crescita.

Leave a Reply